replica rolex

replica rolex
replica rolex

venerdì 14 luglio 2017

Tag heuer monaco: un modello parte della storia dell'orologeria

Tag Heuer Monaco è conosciuto soprattutto per essere uno degli orologi amati e indossati dal famoso Steve Mcqueen (Tag Heuer Monaco Steve McQueen) durante le riprese di un film del 1969 che titola "Le mans". Infatti da qualcuno è anche chiamato l'orologio Steve Mcquenn.
Orologio vintage Tag Heuer Monaco Steve McQueen
Tag Heuer Monaco Steve McQueen
Quest'orologio è ancora oggi pubblicizzato come il modello Steve Mcqueen , infatti, se sul sito della Svizzera si trovano Tag Heuer Monaco: "The legendary timeless watch worn by Steve Mcqueen! “.
Effettivamente questo modello è senza tempo , perchè negli anni la società ha sempre riproposto aggiungendo qualcosa di più moderno o arricchendolo di più sofisticati movimenti, while maintaining in any case the style of the old, unique and original Tag Heuer Monaco.
L'orologio è stato infatti valutato, tra i modelli che invece di perdere valore nel tempo, ha aumentato il suo valore sia sul mercato degli orologi di lusso di oggi, sia su quelli naturalmente dell'epoca, e principalmente sui modelli degli anni '60.
Il Tag heuer Monaco però non può essere ricordato solo per essere stato indossato dal mitico Steve Mcqueen. Forse non tutti sapranno infatti, che da diversi ricerche nel campo della storia dell'orologeria, che fu proprio il tag heuer Monaco ad essere il primo orologio con cronografo automatico , anticipando l' El primero di Zenith di solo qualche ora all'iscrizione del centro Brevetti.
Quindi questo modello, rimarrà per sempre nella storia certificata il primo orologio con cronografo automatico, grazie al modello internazionale di brevetto pochi ore prima della Zenith casa di casa. Il Tag Monaco , che diventa simbolo di questa rivoluzione, è stato prodotto con il famoso calibro 11 , che è stato lo stesso calibro utilizzato per il modello dato a Steve Mcqueen durante le riprese del film.
Un'orologio dunque di grande prestigio grazie a due primati in due campi completamente diversi, il primo sicuramente quello ottenuto nel campo dell'innovazione orologiaa il secondo quello ottenuto diventando l'orologio ufficiale al polso di un personaggio di spicco dell'epoca.

Tag heuer Monaco i modelli odierni

Recensione Tag Heuer Monaco
Il tag heuer Monaco è già detto è ancora prodotto dalla maison svizzera, che rimane ancorata alle proposte estetiche proposte negli anni '60, il modello che più si avvicina a quello indossato da Steve Mcqueen è il tag heuer Monaco con riferimento CAW2111.FC6183 , quest 'Orologio infatti possiede ancora la cassa quadrangolare con il fondo del quadrante azzurro intenso. La cassa di questo modello è in acciaio e misura 39mm, e un bracciale in pelle di colore blu notte.
In generale tutti i nuovi orologi Tag Heuer Monaco possiedono queste determinate caratteristiche:
Un cronografo automatico, che può essere utilizzato per effettuare una misurazione fino a 12 ore con una lettura fino a 1/8 di secondo . Il movimento dell'orologio è naturalmente svizzero ed è calibrato per offrire altissime prestazioni. visualizzare più replica orologi e fake rolex

replica orologi

replica orologi
replica orologi