replica rolex

replica rolex
replica rolex

mercoledì 26 ottobre 2016

Omega Spacemaster Z-33

Nel frattempo però, Omega ha introdotto un altro orologio al quarzo professionale nel 2012, l'Omega Spacemaster Z-33. Questo orologio, che stiamo rivedendo qui, è più o meno sulla base del design del case del 1969-1970 pilota finalizzato meccanico Omega Flightmaster (come si può vedere nella foto qui sopra). Anche se il nome indica probabilmente in modo diverso, il Spacemaster è probabilmente meno spazio tipico orientato rispetto alla Speedmaster Professional X-33, ed è rivolto più verso il pilota di aerei da diporto o anche professionale.
A titolo di esempio, la Speedmaster X-33 ha una funzione di 'Mission Timer' che è in grado di tempo una missione per diversi giorni (anche anni), il Spacemaster ha una funzione di tempo e log Taxi-, il decollo e l'aria volte nati durante il funzionamento di un aereo.
Indubbiamente, orologi al quarzo professionali sono affidabili come orologi meccanici (finché la batteria dura) e possono certamente fornire molte più funzioni rispetto alle loro controparti meccaniche. Eppure, la sensazione è diversa. Soprattutto per gli appassionati di orologi come voi e noi. Un circuito integrato a batteria e il display digitale aggiuntivo non dà la stessa sensazione affidabile come le mani e gli indicatori che sono meccanico guidato.
Comunque, dopo abbiamo riportato l'Omega Spacemaster Z-33 già nel novembre 2012 come una Speedy Martedì articolo qui ' Speedy Martedì - OMEGA Spacemaster Z-33 ' abbiamo ora avuto il piacere di test e di indossare l'orologio per un paio di settimane. Nel nostro primo articolo abbiamo inserito alcuni link che spiegano tutte le funzioni e le specifiche tecniche del Omega Spacemaster Z-33. Nel resto di questo articolo andremo a l'accento più sul nostro hands-on di indossare osservazioni.
Si potrebbe anche come un hands-on Oris Aquis Data recensione
Omega Spacemaster Z-33
A prima vista
Anche se l'Omega Spacemaster Z-33 non è firmato Speedmaster sul quadrante (sul fondello esso viene menzionato però!) Mostra chiaramente il DNA Speedmaster. Probabilmente i sottili indici di 5 minuti ed i puntini accanto al 12-spia sono abbastanza per lasciare l'Omega Spacemaster Z-33 sentire come un vero e proprio Speedmaster. Le mani non sono certo appartenenti ad una Speedmaster, e il quadrante, senza sub-quadranti e con display a LED non è neanche. Il design del case è Flightmaster simile in effetti, un orologio che ha sempre avuto un rapporto stretto con lo Speedmaster e indossato da cosmonauti pure.
Quando si inserisce l'Omega Spacemaster Z-33 al polso, diventerà subito chiaro che si tratta di un orologio di spessore. È enorme! Anche se il diametro non ci ha scossa, l'altezza ha fatto. Uno sguardo più attento viene a sapere che la cassa di risonanza (per la funzione di allarme) sul retro è la principale causa di questo. Torneremo a questo più avanti.
Un'altra cosa che abbiamo imparato dopo reggette l'Omega Spacemaster Z-33 sul nostro polso è che sarà necessario leggere e seguire il manuale, anche per ottenere da esso istituito e andare. Ci sono 4 tasti multifunzione e un multi funzione, a doppia corona operativa per impostare e utilizzare l'orologio. A prima vista è spaventoso e ti lascia perplesso; niente intuitivo qui.
Omega Spacemaster Z-33
Dopo aver indossato per un po '
Così, dopo aver passato un'ora e mezza per l'apprendimento e l'impostazione del Omega Spacemaster Z-33, l'uso quotidiano dimostra che si tratta di un più confortevole compagno di quanto ci si potrebbe aspettare a prima vista. Come accennato prima, si tratta di un orologio di spessore, tuttavia l'Omega Spacemaster Z-33 sta portando abbastanza comodamente. Con il suo grado-5 involucro in titanio non è certamente pesante ed è anche un orologio molto leggibile. Una rapida occhiata apprende che ora è, senza bisogno di un secondo sguardo. Le due mani bianche per le ore ei minuti sono chiaramente divisi dalla seconda mano rossa. Non c'è niente altro che distrae dal raccontare il tempo a colpo d'occhio.
In ambienti più scuri i due time-mani sono ancora molto facile da leggere; la seconda mano è abbastanza rapidamente 'inesistente' in luce opaca. Naturalmente, i bianchi di tempo mani sono luminose e la seconda mano rosso non è. In circostanze ancora più scuri, quando (anche) le lancette luminose non sono più visibili (ho ottenuto il parere che questo era il caso piuttosto rapidamente, le mani non si accendono per un lungo periodo) non c'è molta possibilità (*) per dire l'ora.
La dimensione dell'orologio non si è dimostrato essere un grave problema durante l'uso quotidiano. Solo quando si indossa una giacca invernale spessa e stretta mi sono trovato a guardare il mio telefono, piuttosto che peeling l'orologio da sotto la manica stretta. Altre persone continuano dicendo che si indossa un orologio di spessore però.
Si potrebbe anche come Out Of The Blue - nuovo serbatoio MC di Cartier!
(*) In realtà vi è la possibilità di leggere il tempo nel buio più totale; se si potesse riuscire a girare la corona per avere il display superiore indica 'tempo di 1', il display inferiore illumina e indica l'ora corrente nel formato 24 ore. 'Time 2' indica un selezionabile dall'utente secondo il fuso orario, e spettacoli 'UTC', beh ... UTC.
Omega Spacemaster Z-33
Dopo aver indossato L'Omega Spacemaster Z-33 po 'più lungo
Si abituarsi a indossare l'Omega Spacemaster Z-33 molto rapidamente, e non ci si accorge che al polso la maggior parte delle volte - che credo sia una buona cosa. Se non si utilizzano le funzioni dell'orologio di tanto in tanto, si tende a dimenticare come utilizzare e impostare queste funzioni. C'è una funzione semplice e molto pratico, che permette di programmare il pulsante in alto a sinistra per le due funzioni che si desidera utilizzare più. Nel mio caso quelli erano il calendario e la funzione di cronografo. Ovunque ci si trovi nel menu di navigazione del Omega Spacemaster Z-33 e qualunque funzione è visualizzata sul display a LED, una spinta a questo pulsante si riporta a - nella mia situazione - il calendario, e una successiva spinta, la funzione cronografo. Ci si sente come una rete di sicurezza 
altre osservazioni
Quando si utilizza il pulsante in basso a sinistra per-up light display LED al buio (fi leggere la data), il tempo e delle ore si muovono sia al 3 o 9 posizione (a seconda del tempo, prima o dopo le 12:00 -18: 00 ora) in modo da non ostacolare i display. Beh, non esattamente alla posizione 3 o 9, ma due minuti dopo il 3 o prima del 9. Sembra un po 'strano perché non sono ben allineate orizzontalmente. Niente di grave, ma sembra scomodo e non ho potuto trovare una ragione per la quale è stato fatto in questo modo.
Poi un po 'di un punto negativo sul nostro orologio revisione, che non posso credere che è il caso in tutte le Omega Spacemaster Z-33 orologi in generale: il livello del suono della sveglia e il timer. Con una tale cassa di risonanza enorme sul retro della cassa - e stiamo parlando di un orologio che dovrebbe operare in ambienti rumorosi come un pozzetto - che ci si aspetta un livello sonoro che spaventa nulla intorno a te quando sta andando off.On al contrario per il nostro orologio recensione , non poteva nemmeno essere notato in un ambiente tranquillo ristorante. Ho fatto alcune misurazioni con un misuratore di livello di rumore iPhone (per quello che vale) ei risultati sono stati una delusione. In un ambiente con un livello di rumore silenzioso di 35 dB, l'Omega Spacemaster Z-33 è venuto a un livello di rumorosità di 42 dB (a 1 metro) quando suona l'allarme o il timer. Non so se questo indica una cosa comprensibile, credo che il test ristorante era più chiaro in modo pratico. Anche in questo caso, e dal momento che so che il livello sonoro di per esempio di Omega Speedmaster X-33 o di emergenza di Breitling e B-One, non posso immaginare che il nostro orologio commento è stato funziona correttamente su questo punto.
Ti potrebbe piacere anche Speedy Martedì - Omega Speedmaster Moonphase Co-Axial Chronometer master
La funzione di timer di volo, che dà una bella icona di aeroplano in alto a destra del display, è - ad eccezione di quella icona - abbastanza inutile per l'utilizzatore medio del Omega Spacemaster Z-33. È sicuramente bisogno di essere un pilota di usufruire di questo tipo di funzionalità. Per i non piloti tra noi questa funzione è difficilmente comprensibile in quanto non può essere utilizzato per altri scopi di registrazione voli.
Tutto sommato, quanto sopra ci porta alla seguente conclusione: Abbiamo amato indossare, provare e usare l'orologio Omega Spacemaster Z-33. Si tratta di un orologio così speciale con tante funzioni speciali. Non c'è nulla che in realtà ci ha infastidito circa l'orologio nella vita quotidiana (ad eccezione del - probabilmente - basso livello di rumore di allarme malfunzionamento). Anche con un prezzo di quasi € 4,400, = Euro Vorrei seriamente in considerazione l'acquisto da solo rispetto a orologi meccanici a uno stesso livello di prezzo.
L'Omega Spacemaster Z-33 è disponibile su un bracciale in titanio (come nella foto in questo articolo), su un cinturino in caucciù nero, e su un cinturino in pelle marrone. Maggiori informazioni sul orologio, tra cui un manuale operativo interattivo, si possono trovare sul sito ufficiale di Omega qui .
Qui di seguito troverete la nostra galleria fotografica con le altre immagini della Omega Spacemaster Z-33.
vedere di piu Swiss Rolex e Chopard Classic Racing

lunedì 10 ottobre 2016

1935. Durban Rolex

Un paio di anni fa, un orologio è arrivato come parte di un modesto vendita immobiliare. E 'stato di forma rettangolare, con cassa in acciaio, e firmato "Rolex" sul quadrante. Non è un modello che ho visto prima - così ho deciso di esaminare da vicino in una fase successiva. Passando attraverso i pezzi di oggi, ho "scoperto" di nuovo. Si è scoperto come un candidato perfetto per uno "show e dire" segmento del mio blog.

La prima domanda che ci si deve chiedere in sede di esame di un pezzo vintage è uno correlato a originalità. È l'orologio da parte del produttore che ha firmato il quadrante? E 'del tutto originale o un falso ben costruito? È già stato restaurato ad un certo punto nel tempo e ha fatto i componenti di uso restauratore che sono opere originali o aftermarket?
Ovviamente questo richiede un serio lavoro investigativo e in modo particolare con i modelli non precedentemente trattati. Con questo particolare orologio, ho avuto un paio di problemi.
Il quadrante è stato sicuramente un originale, un tipico stile 1930. Tuttavia la scritta "Rolex" è stato un po 'troppo audace per i miei gusti.

Il fondello è stato firmato RWC Ltd che sta per Rolex Watch Company. Tuttavia, l'assenza di segni usuali (come ad esempio, "record di 25 World") era un altro particolare sconcertante. Ma il peggio di tutto era il movimento stesso: era completamente vuoto senza le marcature, numeri di calibro, numeri di serie o qualsiasi cosa che associano con società Rolex.

Nella migliore delle ipotesi, l'orologio sembrava un pezzo ben costruito, fatta per ingannare.
Ma poi di nuovo, che avrebbe finto un orologio piuttosto modesta che anche se tutto originale non poteva essere venduto per più di qualche centinaio di dollari? E, soprattutto, se l'orologio era un falso, perché il truffatore non incidere il meccanismo con la parola "Rolex"? Dopo tutto, questo è ciò che un occhio non allenato è alla ricerca di - un 'prova' definitiva e convincente di originalità.
C'era ancora un'altra possibilità: che il vero Rolex era ad un certo punto nel tempo collegato a un movimento generico sconosciuta, o, peggio ancora, che un orologio completamente anonimo avrebbe la parola "Rolex" scritto su di esso (e fondello stampata con RWC) - che sarebbe il peggiore di tutti.
Ovviamente, al fine di risolvere il mistero, avevo bisogno di scavare più a fondo - a fare più ricerca e tirare il meccanismo a parte.
La prima prova che l'orologio è un pezzo vero e proprio è venuto dopo aver rimosso il quadrante e le mani. Lì, sul piatto principale era una ben inciso "Rolex Ginevra".
Non solo è l'incisione identici per forma e dimensioni a molti che ho visto prima, ma è stato parzialmente ossidato, nella stessa misura come il resto del movimento - che era la prova che non è stato inciso in una fase successiva. Questa è stata davvero una buona notizia.
Tuttavia, è stato ancora sconcertante il motivo per cui questo movimento particolare non aveva i numeri di serie, né il numero di calibro Rolex. Era giunto il momento di tirare fuori dal mio gabinetto di un libro di vecchio catalogo movimenti svizzero dal 1954

Mentre l'identificazione ha preso un po 'di tempo, sono stato in grado di determinare che il meccanismo è stato effettivamente prodotto da Fabrique d'Horlogerie de Fontainemelon (FHF). E più precisamente, era calibro FHF 29.

FHF è uno dei più antichi e più grandi produttori di movimento svizzero. Rolex usato vuoti FHF per i loro modelli di esportazione. Ad esempio, Rolex 59 è stato un FHF modificata 30, che, è stato esportato in Canada 1935-1945.
Il processo di identificazione movimento stesso è un unico, e vale la pena menzionare. Universalmente, l'identificazione di un movimento si basa sul marchio e numero inciso sulla piastra posteriore, sia sotto il quadrante (come nel mio caso), o sotto lo scappamento. Il catalogo movimento svizzero dal 1954 fornisce ulteriore aiuto: "Se non c'è un marchio o numero inciso sul quadrante-lato del piatto, l'identificazione viene eseguita nel modo seguente: le 3 parti di impostazione esposte sul lato quadrante della piastra sono il cosiddette "impronte digitali" di un movimento. per facilitare l'identificazione, ogni movimento è mostrato con le sue parti d'impostazione EXACT SIZE ".

In altre parole, mettendo le 3 parti di regolazione (regolazione della leva, la piastra di copertura e il giogo) sopra le centinaia di immagini nel catalogo, si potrebbe identificare il produttore di movimento reale e calibro! Non è un compito facile! E il mio orologio è stato un modello di esportazione troppo: il quadrante è stato firmato sia "Rolex" e "Randles Durban". Il Randles erano sudafricani gioiellieri che vendevano orologi Rolex.
Dopo la Grande Depressione, gli importatori di orologi hanno fatto del loro meglio per mantenere il costo di orologi importati più basso possibile. E allora, Rolex è stato solo un altro che lotta produttore svizzero. Per questo motivo, alcuni (FHF modificati) movimenti Rolex sono stati alloggiati in paese di destinazione. Rispetto ai modelli più recenti o quelli venduti in Europa, i casi d'oltremare sembravano molto meno elaborata, più sottile e ancora meno a prova di polvere. Raramente, sono stati firmati con qualsiasi cosa, ma RWC.
Grazie a Google, ho scoperto che per un breve periodo di tempo, Randles da Durban venduto altri modelli Rolex, tra cui cronografi. Purtroppo, non molti orologi sono sopravvissuti fino ad oggi.
Con tutti e tre i componenti di orologi cruciali esaminati e ricercate (quadrante dell'orologio, case, e Mechanism), sono stato in grado di concludere che questo Durban Rolex è sicuramente un pezzo originale di 100% e inalterata. Il fatto che l'orologio stesso non può essere trovato in tutti i libri di riferimento Rolex che ho nella mia libreria solo dimostra ancora una volta che la nostra conoscenza e la comprensione della storia di produzione Rolex è tutt'altro che definita. Questo è particolarmente il caso con modelli meno popolari dal 1930 che non sono ricercati dai collezionisti Rolex.
Il passo successivo è stato quello di rivedere il movimento (che altro si può fare quando il movimento è già in pezzi!).
vedere di piu fake rolex e Breitling Colt

replica orologi

replica orologi
replica orologi