Tissot, partner di lunga data del Campionato del Mondo MotoGP - Gran Premio di motociclismo - presenta la sua ultima collezione di Tissot T-Race MotoGP in edizione limitata orologi di quest'anno. Ecco uno sguardo.
La collezione si compone di cinque nuovi orologi in totale: una con un movimento meccanico a carica automatica, limitatamente a 3.333 pezzi, un altro con un movimento al quarzo, limitata a 8.888 pezzi, e altri tre orologi in edizione limitata personalizzate per un trio di atleti MotoGP e Tissot guardare "ambasciatori", Nicky Hayden, Stefan Bradl e Thomas Luthi, ognuna con un movimento al quarzo e confezionato in una scatola da collezione racing-casco a tema.
Tutti i nuovi orologi hanno un nuovo design del case, angolare, con pulsanti del cronografo ispirate al piede poggia su biciclette e aste di sospensione posteriore che fissano le cinghie dei casi. Le cornici nere e datario lente di ingrandimento sono reduci da orologi MotoGP precedenti di Tissot.
Il Tissot T-Race MotoGP Automatic Limited Edition 2015, con il suo motivo rosso e nero, è il più esclusivo dei nuovi modelli, alimentato da un movimento automatico Swiss-made (presumibilmente da ETA, consociata di Tissot nel Gruppo Swatch) , che è visibile attraverso una finestra fondello a forma di ruota. Il quadrante grigio, con un motivo a scacchi-bandiera e "griglia di partenza" indici, è circondata da una scala tachimetrica. Le mani sono rivestite con Super-LumiNova; la cassa è in acciaio inossidabile 316L, trattato con PVD nero, e fino a 100 metri resistente all'acqua. Il cinturino in silicone ha una striscia di corsa rosso e chiusura pieghevole a pulsante.


L'altro Tissot T-Race MotoGP Limited Edition 2015 azioni la sua estetica rosso e nero (e la sua cassa in PVD in acciaio inox-nero) con il modello automatico, ma contiene un movimento svizzero al quarzo; invece di una finestra di visualizzazione, il suo fondello ha una seta stampata MotoGP logo su vetro zaffiro. Il suo quadrante ha il design della collezione "disco freno", con gli indici tondi Super-LumiNova rivestite.


I tre personalizzati edizioni limitate sono tutte dotate di movimenti al quarzo cronografo svizzero, casi di black-PVD con GMT-funzione cornici unidirezionali, cinghie in silicone e fondelli in seta stampata con i numeri e gli emblemi delle stelle della MotoGP per cui sono fatte. Tutti sono in uno speciale cofanetto da collezione "casco racing".
I riflessi verdi del Tissot T-Race Nicky Hayden Limited Edition (limitata a soli 4.999 pezzi) riecheggiano i colori del team Aspar di Hayden. Il colore è utilizzato nella mano del cronografo contatore; il datario (con lente di ingrandimento); intorno agli indici e numeri arabi ore 12, 4 e 8; e in emblema stella del "Kentucky Kid" al centro del quadrante del cronografo a ore 6.

Nessun commento:
Posta un commento